Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP? › Rispondi a: MotoGP2025: si lotta fino all’ultimo GP?
Una gara dice poco secondo me. Comunque, vanno bene e sono credibili le dichiarazioni di Pecco e di Tardozzi sul fatto che l’italiano abbia ancora dei problemi con la moto. E’ stato anche molto onesto Bagnaia nell’ammettere che al di là di tutto, i due davanti oggi sono stati più bravi.
Arriverà, per me Bagnaia arriverà. Non credo però che potrà impensierire Marquez. E le dichiarazioni di Tardozzi sono già di quelle che involontariamente fanno ingelosire Bagnaia. E’ palese che questi quando hanno visto le telemetrie di Marc, già lo scorso anno, e una volta di più ora che lavora con loro con la moto vera, si sono spaventati. E innamorati.
Marquez oggi non credo abbia spinto al 110%. Mi sbaglierò, ma l’ha portata a casa senza problemi e non ha avuto bisogno di fare di più. Di certo si è/gli hanno cucito la moto addosso. E ora sono guai.
Alex Marquez è per me un gran pilota. Tritato da Puig, dalla Honda e prima ancora da un fratello con il quale c’è amore e accordo, ma che oggettivamente è ingombrante. Però anche Alex può fare molto se ha dietro le persone giuste e il clima giusto. Spero non si spenga.
Giù il cappello per Ogura, e sono contento di vedere un po’ di facce nuove. Sono contento di rivedere in top 10 chi mancava da tanto.
A proposito, basta con il tifo contro! Bagnaia e Marquez in buoni rapporti (ma non mi sembra si siano cagati tanto nel giro d’onore, sbaglio?) spengono tante polemiche. Parliamo solo di due grandi piloti, non del resto. Mi piace
Forza!