Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022 › Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022
Anche io la penso come Zio Franco e come Ric , destra e sinistra non sono uguali, le differenze sono sostanziali su tanti temi che ha elencato Zio ma anche Sec e se permettete , per me l’etica conta ancora qualcosa.
Un altro aspetto da sottolineare e che spesso viene dimenticato è la disaffezione verso la politica della popolazione occidentale. Oramai quando si vota il partito che vince a mani basse è sempre il partito degli astensionisti , questo significa che le persone sono sempre più disilluse , se non addirittura rassegnate (me compreso) che qualcosa possa mai cambiare.
La meloncina , l’hanno portata su il cugino , la sorella , il cognato d’Italia e altri quattro scappati di casa !!!
Non dimentichiamolo che heil giorgia , governa questo miserabile paese con poco più di 7 milioni di voti , le elezioni 2022 hanno registrato il record negativo di affluenza dal 1946.
Però lei dice che l’hanno votata gli italiani , IO NO !!!!!!
Trump non scherziamo , è e rimane un uomo pericoloso , una persona cinica e cattiva , incapace , non dovrebbe ricoprire quel ruolo , per nessun motivo.
Però mi rendo conto di essere fuori dal tempo con le mie idee , sono rimasto in una piccola riserva indiana con poche altre persone.
P.S. Se vi chiama Crosetto , non dategli soldi che se li spende tutti !!! 🤣🤣🤣