Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? › Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Credo che la Dorna stia prendendo tempo per il prossimo gp, se Martin domani si laureasse campione del mondo, e visti moto2 e moto3 gia assegnati, il Gp della comunità Valenciana non sarebbe rimpiazzato.
Per la gara se avessi dovuto scommettere non ci sarebbero stati dubbi su Pecco primo e Jorge secondo, non mi aspettavo una partenza così dello spagnolo e soprattutto il suo ritmo, visto che seguire è più facile che stare davanti senza riferimenti il 57,8 è da urlo. Ci sono ancora 64 punti a disposizione e 29 sono i punti di distacco, se non ci sono errori da parte dello spagnolo il campionato è suo.
Ci fosse la ripetizione della partenza di oggi voglio vedere cosa fa Bagnaia, mi piacerebbe rivederlo con la sua guida a rischiometro al massimo.
Bravi entrambi, e siccome l’anno scorso la vittoria di Pecco era un po’ difficile da digerire, nell’arco delle due stagioni una a testa (sempre se riesce a vincere lo spagnolo) mi sembra il risultato più giusto.
Mi ha fatto piacere vedere Quartararo così davanti nella sprint, forza Fabio.