Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ? › Rispondi a: MotoGp 2024: Sarà un dominio Ducati anche quest’anno ?
Non ho mai nascosto il mio apprezzamento come commentatore sbk, quando lo avevano fatto fuori dalla motogp, non ce lo vedo proprio a commentare la Louis Vuitton cup, il ciclismo non l’ho mai seguito.
Io speravo ardentemente che l’uscita di Rossi dal mondiale gli desse un po’ più di equilibrio, e invece no, ossessiva ricerca di un dopo Rossi con Dovizioso, dandogli molto spazio e visibilità con il programma “Dovi vai”, io l’avrei chiamato: “Ma Dovi vai?”perchè per carisma se la giocava con un sasso di fiume. Viso e considerato che Dovizioso è stato sostituito da Bagnaia si è lanciato a pesce sul ragazzo del ranch con il solito menù, domande che nel testo stesso includono già una scusa preconfezionata da Sanchini allo SCAITEC, elogiare esageratamente manovre del tutto normali, sminuire le gesta degli altri, usare sempre la moto e soprattutto le gomme per giustificare eventuali debacle.
C’era un altro come lui, Emilio Fede, innamoratissimo del Berlusca ma non lo nascondeva, era folkloristico e soprattutto il suo tg era uno degli otto disponibili sulla tv, quindi facilmente evitabile.