Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez? › Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
non sono appassionato come voi di gare….. ero a fare la spesa mentre correvano, tuttavia credo che chi vince ha sempre ragione. bagnaia non ruberà l’occhio come altri in passato ma non credo abbia vinto per sbaglio, per caso o per ordini di scuderia. ho letto di sue dichiarazioni che dopo l’incidente dove gli sono passati sopra, qualcosa si è rotto a livello mentale e non è piu’ stato veloce e concreto come prima, buono che abbia chiuso con una vittoria, anche se ottenuta piu’ per demeriti altrui che per meriti suoi.
MArtin ha sentito per la prima volta la pressione di giocarsi un mondiale, vediamo che effetto gli fara’ l’anno prossimo e nel prosieguo della carriera.
l’attuale situazione, di cosi’ tanti team con motore ducati è figlia dei pocci che hanno fatto dorna e giapponesi: attualmente meglio di cosi’ evidentemente non si puo’ fare. l’anno prossimo vediamo che succede. spero che si diano una sistemata michelin e che si capisca di tornare indietro sull’aerodinamica, anche se ormai essendo arrivata pure sulle moto di serie, la vedo dura