Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez? › Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?
Credo, che purtroppo siamo ormai alla frutta… moto troppo vicine, come prestazioni e piloti che già nella gara “normale” rischiano il collo, per non perdere posizioni nei primi giri, pena non avere più gomma nella seconda metà di gara, figuriamoci nella sprint, dove tutto si riduce!
Le moto, ben 8 (otto) Ducati in griglia e tutte buone ( cosa mai vista) lasciano le briciole agli altri e qui i piloti alla Marquez ( che non mi è mai stato simpatico) sono costretti a metterci una pezza. Non mi piace più, non c’è quasi più niente da vedere e gustare…inoltre, continuando così a metà campionato rimarranno a correre una decina, a causa degli infortuni.
Tornado alle moto…che senso hanno ormai? Capaci di girare sull’acqua a poco più di 5/6 secondi, dal tempo sull’asciutto👀 e con alzatori/abbassatori, ali e alette che tolgono la possibilità di metterci del suo al pilota…metteteci una scimmia, e addio😌