Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez? Rispondi a: MotoGP 2023 – Ripartiamo da Marquez?

Bobpezzadoo
Partecipante

ok, non mi piace più, oppure mi devo rinnamorare di questa categoria, Moto 2 e 3 le trovo splendide.
    Mi deve ancora passare dalla mente il passaggio da super quartararo fino a metà stagione a mediocre quartararo della seconda parte dell’anno scorso, non riesco ancora a capire come un mattatore finisca in gare anonime e incolori in uno sport che un paio di decimi significano un grandissimo lavoro di progettazione a lungo termine.
    Non mi piace che ci siano troppe Ducati, otto nello schieramento, tutte agli ordini della casa madre alla bisogna, che, anche in caso di case come Aprilia o Honda arrivassero ai livelli della rossa, avrebbero uno squadrone da combattere.
    Ci prova Marquez, che non è l’ultimo arrivato, e sa benissimo che Bagnaia davanti a fare il suo ritmo e dietro Bezzecchi a protezione non li prende più nessuno.
    Ci prova con l’unica arma che ha e cioè il suo talento, ha sbagliato è vero, verissimo, ma non di così tanto come vogliono farci credere, è entrato forte ed è andato contro Martin, a quel punto non puoi più frenare e la velocità con il quale investe il povero Oliveira è figlia dell’urto con lo spagnolo.
    Altro schifo che devo digerire è l’accanimento contro Marquez e non contro Marini, che ha fatto la stessa cosa, l’attaccare il leone ferito e non più forte come un tempo è da vili e vedere il solo Bagnaia buttare acqua sul fuoco allunga il periodo di guarigione a questo mondo….
    W la sbk e la SS perchè le classi minori hanno poca visibilità e copertura televisiva.