Rispondi a: KTM, Bajaj, CFMoto e le nuove moto

Home Forum Motoskills – Andando in Moto KTM, Bajaj, CFMoto e le nuove moto Rispondi a: KTM, Bajaj, CFMoto e le nuove moto

Orso 52
Partecipante

in linea teorica,Sec,sono d’accordo con te sul tema fiat 127 quello che non c’e’ non si può’ rompere.Pero’ ci sono altri fattori di progresso tipo confort che una fiat 500 odierna e’ in grado di fornire.Certo mi e’ capitato di riutilizzare una Fulvia coupé’ portata in gioventù’ e mi sono chiesto se il motore fosse rotto.Poi e’ indubbio che il fascino delle cose belle e “vecchi” e’ sempre presente.A maggior ragione per delle soluzioni tecniche che non ci sono più’ tipo motore a due tempi Suzuki gamma.Una erogazione fantastica che,a mio modesto parere,ti permetteva di divertirti nello sfruttarlo al meglio anche su strada.Il tutto con un peso leggero.Certo se consideriamo il complesso telaio + freni + gommatura il progresso si vede e si sente.Per l’umidità’ negli strumenti della Honda del “capo” non sarei cosi’ critico dopo tutti gli anni trascorsi dalla costruzione.