Rispondi a: Quanto conta il prezzo della benzina?

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Quanto conta il prezzo della benzina? Rispondi a: Quanto conta il prezzo della benzina?

Stefano.gr
Partecipante

Personalmente , fra tutte le camionate di merda che mi stanno piovendo in testa , la benzina cara è al trentatreesimo posto nella mia personale scala dei “volatili per diabetici” !!!

Adesso io sono impegnato con la “paladina dell’inflazione” , alias quella STRONZ@ di Christine Lagarde , che ha deciso che deve combattere l’inflazione , costi quel che costi , a costo di far fallire migliaia di imprese !!!

Ma adesso , a differenza di 14/15 anni fa quando un COGLIONE di nome Jean Claude Trichet , anche lui combatteva l’inflazione a spada tratta e di li a poco -correva l’anno 2008- si sarebbe abbattuta una crisi economica senza precedenti , però lui combatteva l’inflazione il coglione !!!

Attualmente , tra caro energia ed aumento degli interessi sul mutuo a tasso variabile sulla mia attività , ho un esborso mensile di circa 500 euro in più.

Dicevamo adesso , ho deciso che l’inflazione la farò combattere ad altri , di certo non mi voglio rovinare la vita (tra l’altro ormai rovinata già da tempo) come 15 anni fa , quindi ho aumentato i prezzi.

Me lo posso permettere , ho una clientela numerosa e se ne perderò qualcuno , pazienza. Proprio l’esatto opposto del contenimento dell’inflazione , ma io non sono un’economista , sono un umile meccanico.