Rispondi a: Solo tre passi, prima che ….

Home Forum Motoskills – Quelli che viaggiano Solo tre passi, prima che …. Rispondi a: Solo tre passi, prima che ….

Mirco Marzotto
Partecipante

Dal Tonale quindi direzione Ponte di Legno, che faccio in tutta tranquillità. A dire la verità volevo, dato che ero in zona fare anche un salto all’Aprica ma poi sarei dovuto tornare indietro e, stante l’ora non era veramente il caso. Quasi sbaglio la deviazione per il Gavia, ma riesco ad imboccarla senza problemi. Guardo se ci sono cartelli, lo vedo ed è verde, ottimo si può transitare. La preoccupazione in verità era nata dalla vista della neve nei giorni precedenti e dall’aver leggo di lavori di asfaltatura. Bene dai proveremo anche l’asfalto nuovo. Mi arrampico, asfalto ottimo, solita strada stretta con auto che scendono … per fortuna che sono in moto! ma eccoci e quindi spazio alle foto. Il rifugio Bonetta mi accoglie

Rifugio Bonetta

Tempo meraviglioso, solo qualche giorno fa era impensabile

Passo Gavia

Passo Gavia

Passo Gavia

Pace e traquillità, il Gavia mi piace

Passo Gavia

Passo Gavia

Sarei rimasto, ma il tempo tiranno mi imponeva di muovermi

Passo Gavia

Passo Gabvia

Passo Gavia

E quindi via, lo Stelvio mi attende; passaggio obbligato per santa Caterina Valfurva e poi, dopo sosta benzina in quel di Bormio, su per i tornanti che mi porteranno al passo dello Stelvio. A proposito, ho dato un’occhiata agli strumenti e, fino a qui, mi segnava 21 km/l
    … segue