Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022 › Rispondi a: Considerazioni dopo le elezioni politiche del 2022
Qualche considerazione in ordine sparso.
Faccio parte di quel 36% di persone deluse ed incazzate , non voto neanche se mi pagano !!!
Invece , qualcuno che viene pagato per votare c’è. Ad oggi , possiamo dare un significato al claim “uno vale uno” , nel senso che ogni percettore del reddito di nullafacenza ha espresso (almeno) un voto per i cinque stelle.
Il cazzaro verde con quota 41 ha raccolto meno di quanto si aspettava , evidentemente il bacino di prostituzione al quale ha cercato di attingere non è poi cosi ampio come pensasse. Avrebbe fatto meglio a farsi fare due conti dall’INPS sui potenziali “clienti” di quota 41.
Giorgia , per quanto strilla la vedrei molto bene in un mercato rionale qui di Roma , giacché lei stessa s’è presentata con due meloni , insomma una fruttivendola nata !!!
Nel frattempo ieri ho richiesto l’elemosina di 200 euro per le partite iva , è di 350 se hai il reddito sotto i 20000 euro. Ve lo devo dire che gran parte dei miei colleghi prenderanno 350 euro , anche in questo caso , mi appunto sul petto la medaglia del coglione , su Amazon ne ho acquistate per tutte le occasioni.
Stiamo per essere schiacciati dalle bollette e questi che fanno ? cazzeggiano !!! Ma ci rendiamo conto dell’effetto domino che il costo dell’energia sta innescando ? Al confronto la pandemia è stata una carezza !!!
E comunque
Sulla riga orizzontale si leggevano ad esempio FDI, Lega, Forza Italia e Noi Moderati. 4 partiti che si presentavano assieme. In un’altra riga si leggevano PD, Sinistra Italiana e Verdi etc. Siccome VERTICALMENTE il PD era sopra FDI (vado a memoria), un tizio ha chiesto se votando FDI si votava anche il PD.
Significa non avere la minima idea di cosa siano quei partiti e cosa rappresentino.
questa è la chiara dimostrazione che abbiamo quello che ci meritiamo , un popolo mediocre con una classe politica mediocre.