Rispondi a: Andare forte in moto: conta più il cuore o la formazione?

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Andare forte in moto: conta più il cuore o la formazione? Rispondi a: Andare forte in moto: conta più il cuore o la formazione?

#24032
Fuzz
Partecipante

    Vicino al goal🙂è anche il palo…ma non conta.
    Ci riprovo, giusto perché vi voglio bene😉
    Allora, chiaro che l’esempio di Quartararo, era una estremizzazione per far capire il concetto che: se non hai più gomma, a parità di manico…il cuore, 😌 glielo fai a bordo pista, con le mani, ok?
    Potevo farvi l’esempio vissuto su Bocca Serriola (guardate su Google) dove il turista le ha prese, anche da me, perché non aveva più gomma davanti…ora, non so che strade abbiano a Santorini…ma li si finisce la 4° e si appogggia la 5°(fateli voi i calcoli) in più punti per poi levare 2 marce e buttarla in una curva assassina e se gommmo 😉 non tiene, non lo puoi fare…e figurati, se il Turista non ha cuore (e tecnica) per volerlo fare…una volta fermi, le gomme avevano i riccioli ai bordi, fallo tu con le gomme finite, io quello è un risparmio, che non mi posdo permettere. 😉
    Sono in moto, da quando avevo i 14 anni, nato endurista, poi fatto pista negli anni 90/2000, quando girare al Mugello, vicino ai 2’10/2,15 era considerato buono (con moto perfettamente stradale) e li chiacchiere finivano 😌 alcuni leoni da strada, dopo aver preso le legnate (tecnica, in pista senza si pascola) preferivano non tornare. Ho continuato a cercare di migliorare, e non ho problemi a ringraziare @Lukethebike,che con la lezione sul cerchio di attrito 🙏 mi ha riempito un paio di caselle, permettendomi di migliorare ancora ( ancora tecnica)… Quindi, la possiamo romanzare quanto ci pare, tutti abbiamo (come i pescatori) da raccontate, che abbiamo bastonato il crucco intutato, su Kawasaki H2 😌 con lo zip dello zio prete, ma…o il crucco, non sapeva di essere in gara 😁oppure era una pippa!
    Augh, ho detto!

    Ps: finché trovo le Bridgestone S21 intorno ai 200 euro a treno, male che vada le Bt16 pro a 145 euro…metto quelle, perché mi ci trovo da dio.
    Pps: impara a guidare la moto in un ora il Bombo? 😜 mavavia grullo!!!
    Ppps: cazzocentra il violino🤔mai visto salirci sopra nessuno, tantomeno gommarlo!
    Pppps:sai cos’è…che è troppo che non guida😜una moto! Ppppprrrrt!