Rispondi a: Manutenzione consigliata al raggiungimento dei 90.000 km

Home Forum Motoskills – Pit stop (in officina) Manutenzione consigliata al raggiungimento dei 90.000 km Rispondi a: Manutenzione consigliata al raggiungimento dei 90.000 km

Logan
Partecipante

Grazie Ric.

Infatti a parte pulire le incrostazioni che ho trovato sulle valvole dell’iniezione…non sono sicuro di volerla portare ad aprire la testa. In pratica tutti i meccanici continuano a dirmi che se non fa bordello di valvole non si tocca, e non fa rumori strani. Tendicatena (vecchio difetto del modello) lo avevo già sostituito, la moto di suo non consuma un goccio d’olio.
    Il parastrappi aspetto a cambiarlo, quando installo la corona nuova provo a vedere se c’è gioco ma confesso che ha aumentato e non di poco il suo effetto on/off e oltre alla catena finita penso si aggiunga anche un po di lasco in quei gommini (ma farò prova col cerchio smontato, se ho gioco allora prima di rimontare tutto li vado a comprare).

Ecco però se SuperLuke conosce un prodotto per favorire la pulizia delle sedi valvole ecc sarebbe una figata.

PS: per il liquido di raffreddamento qui in discarica mi hanno detto di gettarlo insieme all’olio motore, penso che venga trattato alla stessa maniera.