Rispondi a: Che moto vi comprereste?

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Che moto vi comprereste? Rispondi a: Che moto vi comprereste?

Logan
Partecipante

Ciao.
    Sono Briggittah. Ti elenco le mie moto ideali e perchè le vorrei:

1) Ducati Monster. Si ma quello vecchio, quello che a 20.001 km trasforma la distribuzione in un minipimer. Mi piace perchè vibra e quando ti ci stendi sopra fa effetto “mysecretcase” che non ti dico

2) Una R1. Perchè è il nome più corto che c’è per una moto, e io mi scordo spesso le cose, magari versione “Big Bang” perchè si sa che grosso è meglio

3) Benelli Leoncino. Cosi posso andare in Francia che li non hanno il bidet

4) Tuono factory 1100. Perchè è sofisticata…come me, ma è pure di una becera ignoranza…come me. Pensa che il mio più alto titolo di studio è il codice fiscale

5) Royal Enfield Bullet 500, cosi ci metto il sidecar e posso portarmi il trucco, il parrucco e pure il chihuahua

6) Kawasaki Ninja H2. Perchè voglio scoprire cosa si prova ad avere il cervello incastrato vicino al buco del culo quando giri il gas

7) Suzuki RG Gamma 500 per il gusto di provare a mandare un pistone su plutone sul dritto del mugello

8) KTM 1290 Adventure che magari finalmente Geppo mi guarda e sbava

9) Piaggio vespa special 50, per dimostrare a tutti che con una lattina di lenticchie sono in grado di riprodurne il suono del motore standoci seduta sopra (spenta)

10) CR&S DUU, per smontarla e rimontarla in modo da capire qual?è la parte davanti e quella dietro.

Un saluto festoso