Rispondi a: [???] Guida in tutta sicurezza con i caschi modulari da moto bluetooth [???]

Home Forum Motoskills – Abbigliamento ed accessori [???] Guida in tutta sicurezza con i caschi modulari da moto bluetooth [???] Rispondi a: [???] Guida in tutta sicurezza con i caschi modulari da moto bluetooth [???]

gizo
Partecipante

Personalmente ritengo questo comportamento, da parte delle testate giornalistiche, soprattutto se così note, offensivo e quasi truffaldino.
    Ok, nel dettaglio, se visto con attenzione, è chiaramente una pubblicità, tuttavia è catalogata come un articolo, ci sono incappato proprio perchè google news l’ha riconosciuta come una notizia anche se dal classico titolo “acchiappa click”, articoli che ho imparato ad evitare come la peste, ma che ormai sono diventati la norma.
    Quindi, personalmente, non lo ritengo un comportamento “pulito” nè tanto meno corretto.

In questo caso, anche se ero certo si trattasse di un articolo (pubblicità) acchiappa click, essendo un titolo troppo assurdo gli ho voluto dare un occhiata.

Già è inaccettabile essere invasi da decine di contenuti pubblicitari che spesso non ti permettono di leggere un articolo, ma nascondere una pubblicità in un falso articolo mi pare un’evidente presa in giro, qualche ingenuo puù cascari e potrebbe pensare che il casco più sicuro al mondo è quello col bluetooth, magari un cinese da 70€ ss comprese e con decine di recensioni “false” tutte positive.

Tempo fa smisi quasi del tutto di comprare riviste cartacee per la troppa pubblicità e pochi contenuti, ho smesso di leggere i quotidiani online per lo stesso motivo, alcuni sono imbarazzanti, non ho mai guardato la tv per lo stesso motivo, ho smesso di dar credito a tutte le riviste online con titoli acchiappa click, ora smetterò di leggere anche quelle riviste/quotidiani che spacciano pubblicità per articoli.

Ok, l’editoria è in crisi (si dice, ma quale settore non lo è?) ma prendere in giro un lettore te lo fa perdere o lo obblighi ad attrezzarsi di strumenti che bloccano la pubblicità, ma poi, l’editoria, non è già sovvenzionata dallo stato? L’extra profitto dalla “nuova” pubblicità, più o meno invasiva, inappropriata o truffaldina, serve solo a riempire ulteriormente le tasche delle firme più importanti, degli investitori o degli editori o c’è un motivo che non conosco?

Sì. me lo dicono in tanti, sono un itegralista.

Ciao ciao