Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP 2022 – E parliamone no ??? › Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???
E mi rispondo da solo
Non se lo può permettere per molte ragioni
Si va per il terzo anno di mondiale buttato alle ortiche per cazzate fatte,per andamento altalenante dopo che una piccola azienda che spende centinaia di milioni per il cocco prescelto a furor di popolo
Milioni per quello che è un ragazzo dopotutto eh eh,non si può essere un ragazzo quando fa comodo ed un professionista profumatamente pagato e protetto a cui si è fatto il vuoto intorno
Prima Lorenzo,ora Miller,compagni scomodi ? anche Bastiano chissà,senza fare complottismo anche Martin ha una moto che non è la sua,è imposta dietro le specifiche del cocco,sue dichiarazioni
Allora con mille persone,professionisti,ingegneri,giovani anche loro a cui di solito non si perdona molto,che lavorano da tre anni gli devi rispetto visto che il rapporto tre energie spese e risultati ottenuti a questo prezzo,è troppo elevato
Prima nei test la nuova moto era già superiore alla vecchia con ampio margine di miglioramento
Poi era meglio la ’21
Non faccio il collaudatore Ah nooooo ? cosa vuoi fare nella vita diccelo che ti accontentiamo |
Infine è la moto che tutti vorrebbero
Ma la ghiaia è sempre li
Non dico di andare a Lampedusa a fare volontariato,ci mancherebbe povero cocco,ma un profilo basso aiuterebbe,ma se poi vai a Ibiza (con i miei soldi) bevi e per giunta vai in ghiaia anche li allora sei scemo !
Non è eccesso di buonismo.è che nel 2022 la sensibilità comune non è la stessa di una volta,non sono più accettabili tanti modi di fare su cui una volta si sorvolava,appartenenza,discriminazione etica e tanti altri valori meritano attenzione,non sono più permessi a nessuno
Altrimenti siamo anche noi fuori dal tempo come il Tourist Trophy
Pensa se l’avesse fatto Rossi !
E pensa se avessero beccato Marquez brillo in un campo !
Iannone è finito così o no ? (per fortuna dico io…)
No basta protezionismo,se rendi bene,fai il bravo e guadagni tanto che ti potrà bastare per tutta la vita,sennò vai a lavorare,non fa male
Per me sarebbe già fuori per mancato rendimento, comportamento irresponsabile e danno d’immagine per l’azienda che lo paga profumatamente