Rispondi a: Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man
Home › Forum › Motoskills – Quelli che corrono › Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man › Rispondi a: Quei fantastici pazzi del TT dell’Isola di Man
Sono giornalisti, siamo abituati alle chiacchiere per far discutere di argomenti triti e ritriti,una volta era il pugilato,una volta l’alpinismo,poi è diventato il credo religioso,il colore,la terra.e via dicendo,c’è sempre qualcuno che vorrebbe esportare la verità
Fuori dal tempo per quelli che sono li è il momento attuale,tutto predeterminato,organizzato,pianificato e studiato a tavolino
Spiegavano che i velocisti di atletica leggera, come il nostro centometrista Jacobs (?),si allenano dietro un’auto guardando il video di se stessi nel lunotto
Si sta diffondendo anche nel mezzofondo
E’progresso certo,non muore nessuno se non prende droghe certo,è ancora sport da Olimpiade ? O le olimpiadi di Atene sono ormai fuori dal tempo
Io non so,non mi schiero,non giudico,rispetto le opinioni,tanto per fortuna loro continuano a farlo da cento anni,a Pamplona si fanno incornare,sull’everest si schiantano,sul ring si gonfiano e poi muoiono dopo,i cacciatori si sparano tra se.
Dei numeri meglio non parlarne perchè ci sarebbe da rimanerci male, e proprio in questi giorni pensavo a Claudio,Abramo e Contromano,con un sospirio di sollievo per tutti gli altri sfiorati dalla sorte,con la S
Con i sidecar credo che abbiano un problema si,l’artigianalità dei mezzi e le strade ormai rovinate per i kart a tre ruote,spero prendano provvedimenti
Però le gare anche quest’anno in particolare l’ultima la Senior è stata stupenda,un inno allo sport motoristico
Senza moralismi io penso che bisognerebbe viverlo dal vivo,io l’ho fatto e non vedo l’ora di rifarlo
Per quello che mi riguarda,lunga vita al TT
Un film di un’ora autoprodotto di due viaggiatori con Guzzi del 2015
Buona suerte 😉