Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP 2022 – E parliamone no ??? Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???

lukethebike
Moderatore

…ovvio che era un’iperbole il “ritiro” degli altri piloti Honda…

Per quello che dici di Bagnaia, l’ha detto lui che gli “giravano” perchè è stato superato da Bastianini con la moto “vecchia”.
    Però Ducati prima che cadesse Bagnaia stava portando 3 moto sul Podio ne.

Poi sul fatto che ieri la pista era scivolosa è vero. L’ho ha detto anche Aleix Espargaro dietro il podio.

Ma la cosa che più mi sta colpendo è più o meno tutti dicono che non si sorpassa più.
    Questo credo sia il tema tecnico della stagione e che forse merita un poco di studio da parte di DORNA.

Poi per le cavolate Honda, non si contano certo… ma vanno di pari passo con i successi.
    D’altra parte Soichiro Honda non ha mai nascosto di preferire arrivare al successo attraverso gli errori.
    Secondo me in questo caso 2 anni senza il faro di Marquez, hanno fatto una moto “teorica” e la classifica costruttori la sta condannando senza appello.

Strano che durante i test sia andata forte comunque… carcasse diverse? Boh non so. Mistero. Bisognerebbe interpellare Mariello Prapapappo…

Sulla squadra di Bastianini 100% d’accordo. E’ magia.

Infine Quartararo: ha impressionato anche me il gas aperto fuori cordolo. E mi sembra più forte di quando ha vinto il mondiale.