Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???
Home › Forum › Motoskills – Sport e Gare › MotoGP 2022 – E parliamone no ??? › Rispondi a: MotoGP 2022 – E parliamone no ???
Sai che i commenti sono figli della gara appena finita, si Fabio l’ho dato per campione del mondo 2022 già prima della prima sessione di prove della prima gara.
Le delusioni sono state tante oggi, io stravedo per Martin, però anche lui oggi da velo pietoso.
Mi sono imbattuto nell’intervista di Dovizioso, dice che se la Yamaha non la guidi in un certo modo non riesci a guidarla, e che aveva ragione Rossi.
Ora, sai il mio fastidio per Spocchizioso quand’era in Ducati, il suo chiedere cifre da fenomeno quando fenomeno era la moto, il suo continuo sparlare dietro al compagno di squadra, tutti, Iannone, Lorenzo e alla fine anche Ametrano Petrucci. Quindi penso: quanto sta rodendo per aver sputato su Ducati e su Aprilia?
C’è da notare che cambiando le moto e soprattutto le gomme cambia il circuito, prendiamo Jerez, è passato da essere teatro di battaglie epiche a trenini veloci e composti uno dietro all’altro. Lo stesso Aleix ha potuto sorpassare Miller e Marquez per un errore di entrambi.
Vediamo in terra di francia che succede