Rispondi a: Se il motociclismo diventa una corrida

Home Forum Motoskills – Sport e Gare Se il motociclismo diventa una corrida Rispondi a: Se il motociclismo diventa una corrida

zio franco
Partecipante

O smettiamo di correre o smettiamo di piangere

L’epoca di Valentino e dello spettacolo a tutti i costi,del corpo a corpo,delle furbate e dell’odio è finita per fortuna approfittiamone per tornare allo spirito originario,trovare chi va più forte col mezzo che va più forte
    ci sarà chi va più forte in diritta,chi in frenata,chi sullo spunto,chi sulla regolarità,addio ai mucchi selvaggi,addio alle penalità,torniamo al canale con i coccodrilli e vedrai come ci stanno lontani,torniamo a fare educazione,torniamo a cercare i talenti

Ho visto la 24 ore del bol d’or a Le Castellet,sai che si sono inventati ? Le vie di fuga colorate dove ogni colore è diversamente abrasivo (!) più si avvicina alle protezioni
    Si può essere più teste di cazzo ?
    I piloti di moto che cadono arrivano spellati con la tuta a brandelli !

No non mi avranno,come non mi hanno avuto quando predicavano che il pilota che andava via e lo vedevi al traguardo non era sport,quando il “corpo a corpo” era la dote ricercata,quando “la moto la devono poter guidare tutti”,quando “fare da tappo” in condizioni di inferiorità era geniale,quando le condizioni di partenza devono essere uguali per tutti

No non è così,il talento,dei piloti,dei costruttori,delle squadre,dei gommai è il valore da scovare e proteggere
    Al diavolo tutto il resto

Non voglio smettere di piangere e non voglio si smetta di correre,rivoglio i talenti anche se qualcuno lo perderemo per strada

Scalera riassume : https://www.gpone.com/it/blog/paolo-scalera/2021/09/25/cambiamo-le-regole-del-motociclismo-pensate-solo-per-fare-spettacolo?refresh_ce