Rispondi a: Lo facciamo il Castellina Way?
Home › Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Lo facciamo il Castellina Way? › Rispondi a: Lo facciamo il Castellina Way?
Io non so se sia stata la migliore.
Ma girando tra le curve con passo allegro ma senza esagerare, sempre guidati con maestria e sicurezza da Renzo ed i “Bambini”, si viaggia allegri e con il tempo di gustare i panorami bellissimi delle Colline Toscane.
Per non parlare dei pasti! Esagerati. Tutto perfetto.
Nasone che viene sempre per incontrare gli amici, ho scoperto che nei miei periodi Milanesi fine anni 80 abitavamo vicini! E Quante cose in comune!
Corrado che ha uno sleng a me familiare si è presentato in famiglia ed è stato bello incontrarlo di nuovo.
😉
E quest’anno, con me ho portato il mio secondogenito Silvio, 16 anni, per la prima volta ad un raduno con me come passeggero.
Mi sono mantenuto nelle retrovia per evitare che mi si “tappasse la vena” come in altre occasioni, così da non spaventarlo.
Si è sciroppato 1100km di viaggio e circa 270km di curve in silenzio e senza un solo lamento.
Vederlo stanco ma felice ha reso straordinaria ancor di più questa edizione.
Ragazzo schivo e riservato. Parla poco. Pochissimo. Ma di solito quando apre bocca è semplice e diretto come una freccia!
Domanda: Sei stato bene?
Risposta: Si. Grazie papà.
Grazie Renzo anche per questo!
Vi voglio Bene.