Lo facciamo il Castellina Way?

Home Forum Motoskills – Forum Motoskills – Quelli che viaggiano Lo facciamo il Castellina Way?

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Autore
      Fuzz
      Partecipante

Come da titolo, sto pensando di organizzare il Castellina Way nel fine settimana del 26/27 giugno,
      ancora non è chiaro quello che potremo fare, ma qualcosa ci inventeremo…voi cosa ne dite?
      Intanto, proviamo a vedere in quanti saremo, per capire come potersi muovere 🙂

Orvuà

lukethebike
      Moderatore

Per ora ci sono e vaccinato.
      Salvo Trasferta in Jap…

ICE2000
      Partecipante

presente

già a posto pure con il letto.

Mastic
      Amministratore del forum

Mi sembra un’idea bellissima e fantastica!
      Io purtroppo in questo periodo sono particolarmente assente. I motivi qualcuno li conosce: proprio per fine giugno inizio luglio Giada dovrebbe avere una bambina. E siccome tutto depone a favore del fatto che io sia il padre, non posso allontanarmi di casa 😀 😀 😀

Sarò con voi da lontano. Intanto andate avanti con l’organizzazione!

Poi se nasce prima… vengooo!!!

MT
        Partecipante

Qualcosa non mi quadra!

Di solito si VIENE un po’ di tempo prima della nascita, non dopo

Fuzz
      Partecipante

Bene, quindi proviamo a tirare giù una prima lista 🙂

Lukethebike
      ice2000
      AntonelloV8
      Basone
      Mirko
      Pape
      Geppo
      LesboAle?
      MarcoT ?
      Cyrano?
      Multistrangola?

MT
      Partecipante

Io quest’anno ho ancora più problemi a partecipare ai raduni soliti, non iniziate ad aprire lo spumante, a qualcuno ci sarò
      Renzo metti in lista anche io, se non completo almeno al giro ci sono, in giornata il castellina riesco a farlo, come le ultime due-tre edizioni

Bobpezzadoo
      Partecipante

Bene, quindi proviamo a tirare giù una prima lista 🙂

Lukethebike
      ice2000
      AntonelloV8
      Basone
      Mirko
      Pape
      Geppo

LesboAle?

MarcoT ?
      Cyrano?
      Multistrangola?

io conosco il fratello pizzaiolo………

io farò di tutto per esserci sabato mattina per scappare al pomeriggio….. tutto il resto per me è impossibile

cyrano
      Partecipante

Enzo cosa posso dire … grazie !

Adesso devo spostare un paio di cose ma conto di farcela, soprattutto se la santa suocera scende ad aiutare scende ad aiutare la santa donna con i due nanetti.

P.S.
      Ma che splendida notizia Riccardo … Congratulazioni !

Lukethebike
      ice2000
      AntonelloV8
      Basone
      Mirko
      Pape
      Geppo
      LesboAle?
      MarcoT ?
      Cyrano
      Multistrangola

Sempre Vostro

Cyrano

Mastic
        Amministratore del forum

Grazie @cyrano! Si, in effetti è una figata 🙂

multistrangola
      Partecipante

Se non ci saranno problemi dell’ultima ora…Multistrangola c’è!!!

Alberto
      Partecipante

Salvo imprevisti, ci sarò…

cdrturista
      Partecipante

buongiorno a tutti
      prima di tutto a qui vecchio rincitrullito del nonno (prossimo babbo) un carissimo abbraccio, sperando di poterlo salutare di persona

come tutti voi al Castellina way

Mastic
        Amministratore del forum

Che piacere leggerti! Anche se resti un po’ stronzo e mi chiami nonno. Però ti voglio bene 😛
        Si, mi piacerebbe molto vederti e vedervi di persona. Avrei una voglia di un giro in moto con gli amici. E della pizza alla casa del popolo. Mannaggia alla peppa.
        Dai ragazzi, ci si vede presto. Appena possibile, moto nel furgone, e bimba con la mamma sul seggiolone 😉
        Non vi libererete di me/noi!

cdrturista
      Partecipante

a poposito
      chi è LesboAle ?

Fuzz
        Partecipante

DesmoAle 🙂 il rincitrullito Lucchese

lukethebike
        Moderatore

…e che Ducati dopo aver rinunciato anche al comando Desmo, Ale ha dovuto cambiare nickname…

MT
      Partecipante

Ci sono aggiornamenti sul programma?

Fuzz
        Partecipante

Tutto a posto, Mirco 😉 le regole d’ingaggio le sai;
        Ore 9,30 in piazza davanti al Circolo, pisciati, colazionati e benzinati…poi seguiranno 85 Chilometri di strada NON rettilinea 🙂 per andare a pranzo, al parco comunale di Montieri.
        Il ritorno, prevede che si possano scegliere due percorsi per il rientro…uno corto ed uno lungo 😉 secondo le vostre condizioni.
        La sera, poi ceneremo tutti insieme, al Palazzo Pretorio.
        Ovviamente, faremo la pizzata con chi arriverà il venerdì sera.

MT
          Partecipante

quale montieri, gr o si?
          cambia poco, ma inizio a cercare le strade per il rientro, i pernotti sono quasi impossibili, almeno al momento

Fuzz
          Partecipante

Montieri Grosseto

cdrturista
      Partecipante

aggiornamenti dal 15 giugno in poi …..
      per pieghe in corso

Mastic
        Amministratore del forum

Si, ma siete bastardi dentro!
        Il Gran Sasso??? Proprio ora che io non mi posso allontanare da casa???
        Divertitevi mascalzoniii!!! 😀

Fuzz
          Partecipante

Sarai, sempre nei nostri pensieri 🙂

Mastic
          Amministratore del forum

Anche voi. Ma non come pensi tu! 😀

Scherzo Renzo, scherzo. Vi voglio bene. Però mi dispiace non uscire in moto con voi. Anzi, non esco proprio.

cdrturista
      Partecipante

fine settimana lungo a Norcia Terminillo (un so dove ma portato strangola) Campo Imperatore etc.
      totali (per me 1248 km)

comunicazione di servizio nella Q2 del Terminillo Strangolone me stato davanti !

comunque un grazie di cuore ad Andrea per averci, al solito, fatto scoprire nuove bellissime strade, in particolare il parco giochi, che ho fatto tre volte “pieghe da urlo”
      grazie

cdrturista
      Partecipante

ahhhh ….. dimenticavo
      ci vediamo il 26 al Castellina way (che fa pure rima)
      ciao

ICE2000
      Partecipante

e sul passo di capanelle che gara avrete fatto? quanto è bella quella strada. sto week end tocca a noi

cdrturista
        Partecipante

ciao ice2000
        ho verificato ora che il “parco giochi” è il “passo di capannelle”
        sabato non stavo ascoltando, ma ripeto l’ho fatto tre volte, bello … che pieghe

Mastic
          Amministratore del forum

Strangolone in effetti sul Passo delle Capannelle è molto molto efficace 😉

Io sabato ho fatto Rocca di Cave in scooter. Va bene lo stesso??? 😀

ICE2000
      Partecipante

sapevo che avreste dato il peggio, o il meglio dipende dalle interpretazioni, su quella strada.

MT
      Partecipante

E anche quest’anno è andata
      Forse una delle più corte come km, anche se per me sono stati 697km, ma devo fare tutto in giornata, ma probabilmente una delle più belle come strada e panorama con andatura perfetta no stress, ristorante addirittura credo eccessivo come quantità, gli ultimi ravioli li ho mandati giu con un bastoncino, poi Riccardo chiede perche i motorettari hanno la pancia
      Pronti per la prossima
      Ah, Nicola hai iniziato ad annaffiare l orto per le ERBETTE, magari a settembre-ottobre, con un po’ di fresco

Mastic
        Amministratore del forum

Quindi l’unica edizione alla quale non sono venuto è stata la migliore?!?
        Un po’ di invidia. Ma sono felice per voi!

MT
          Partecipante

per forza è stata la migliore, mancavano i romani.
          facendo i seri, è il mio parere, poi in realtà ho fatto solo la mattina, dopo pranzo ho tagliato per arezzo per rincasare

albertopape
      Partecipante

Quindi l’unica edizione alla quale non sono venuto è stata la migliore?!?

Una decina di incontri in quel di S,Donato penso di averli fatti,ma dire che quest’ultima sia stata la migliore è ingiusto.Ogni anno c’è qualcosa di speciale!
      Le strade toscane nascondono sempre qualche bello scorcio paesaggistico mai visto,Bravi i Local a trovarne sempre di nuovi,Renzo guida il gruppo magistralmente e i bimbi con la scusa della staffeta hanno sempre modo di farsi la sgasata per poi aspettare il gruppone all’ombra di qualche albero.
      Il cibo è sempre ottimo e abbondante,come detto da MT a pranzo abbiamo esagerato…alla faccio dello spuntino!
      Un plauso anche agli automuniti,che ci raggiungono(anche più volte nel week,vedi Enrico) per non mancare all’appuntamento…..gli anni passano,e la splendida amicizia si rafforza,bello vedersi anche solo una volta all’anno…il passare degli anni vede anche la mitica coppia Tiziana e Corrado che qualche anno fa arrivava con due moto,poi con una doppia carrozzina con dentro Gabriele e Roberto di pochi mesi e quest’anno con due ragazzetti tempestosi che non camminano,corrono,corrono sempre!…troppo forti!!

peccato per chi non ha potuto esserci,perchè come si sà da sempre….è stata l’ultima edizione!!

Mastic
        Amministratore del forum

peccato per chi non ha potuto esserci,perchè come si sà da sempre….è stata l’ultima edizione!!

Ma Renzo non ti ha detto che c’è l’edizione settembrina quest’anno??? 😀

Fuzz
          Partecipante

No, ma sei matto?!…due volte in in anno e perdipiù cosi ravvicinate, chi vi regge! 🙂
          anzi, sto pensando di farla biennale, così 😉 per tirarmela un pò.
          Scherzi a parte, tutto è scorso tranquillo, ormai il gruppo è rodato, quasi non serve che guardi negli specchietti, anche quest’anno la ventina degli amici che mi seguivano si muovevano all’unisono, è stato un piacere.
          magari ti mando due foto, cosi per farti venire il nervoso 🙂

albertopape
      Partecipante

castellina 2021

Mirco Marzotto
      Partecipante

Bellissime foto!

Mastic
        Amministratore del forum

La foto di Alberto si vedeva. Credo ci sia un problema di Google (è caricata lì) con i permessi.
        Ora ho delle foto di Renzo che inserisco.
        Poi sembra che arriverà pure un report, a uso e consumo anche di noi che non c’eravamo 🙂

Mastic
      Amministratore del forum

Iniziamo dalle foto!

lukethebike
      Moderatore

Io non so se sia stata la migliore.
      Ma girando tra le curve con passo allegro ma senza esagerare, sempre guidati con maestria e sicurezza da Renzo ed i “Bambini”, si viaggia allegri e con il tempo di gustare i panorami bellissimi delle Colline Toscane.

Per non parlare dei pasti! Esagerati. Tutto perfetto.

Nasone che viene sempre per incontrare gli amici, ho scoperto che nei miei periodi Milanesi fine anni 80 abitavamo vicini! E Quante cose in comune!

Corrado che ha uno sleng a me familiare si è presentato in famiglia ed è stato bello incontrarlo di nuovo.
      😉

E quest’anno, con me ho portato il mio secondogenito Silvio, 16 anni, per la prima volta ad un raduno con me come passeggero.

Mi sono mantenuto nelle retrovia per evitare che mi si “tappasse la vena” come in altre occasioni, così da non spaventarlo.

Si è sciroppato 1100km di viaggio e circa 270km di curve in silenzio e senza un solo lamento.
      Vederlo stanco ma felice ha reso straordinaria ancor di più questa edizione.

Ragazzo schivo e riservato. Parla poco. Pochissimo. Ma di solito quando apre bocca è semplice e diretto come una freccia!
      Domanda: Sei stato bene?
      Risposta: Si. Grazie papà.

Grazie Renzo anche per questo!
      Vi voglio Bene.

cdrturista
        Partecipante

Luca
        è sempre un piacere stare con tutti voi
        spesso, non riesco a ricordare i nomi di strade, paesini ed anche delle persone, ma la fisionomia di tutti è ben impressa
        un abbraccio a tutti
        ed alla prossima (quando il gran capo ne avrà voglia)

Fuzz
        Partecipante

Grazie a te, Luca 🙂 ed a tutti per la compagnia, davvero e sempre un piacere avervi vicino.
        Silvio, parla poco ma era sempre attento e si vedeva che stava bene col babbo.
        Quando ci siamo fermati prima di pranzo, perché eravamo un po’ troppo in anticipo, alla domanda se volevate andare al fresco a cazzeggiare, oppure andare a fare un altro po’ di curve…è stato uno dei primi a dire “curve” 😉 quindi, direi che viene su bene.
        Sono incasinato col lavoro…se riesco scrivo qualcosa, promesso.

Visualizzazione 23 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.