Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni

Home Forum Motoskills – Sport e Gare La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni Rispondi a: La MotoGP 2021 – Sembrano passati anni

lukethebike
Moderatore

Anch’io visto a mozzichi e bocconi.
    Ma Ho preferito pranzare sul mare con i mie ragazzi dopo un po troppo tempo complice la bella giornata.

Tuttavia, alcune Conferme:
    1. Acosta. Non è più una sorpresa. Tosto e che maturità anche nelle interviste. Un pò però è triste un ragazzino di 16 anni così…
    2. Ducati. Sono anni che dico che ha un missile ed una moto ben fatta e all’avanguardia. Bravo Ing. Dall’Igna! Una moto che ha fatto vincere Petrucci e Miller non si discute!
    3. Bagnaia. A me non è ne simpatico ne antipatico. E’ uno che impara piano e poi è consistente. Candidato al Mondiale.
    4. Morbidelli. Paga gli accordi di Petronas con Yamaha. Ma è uno tosto.
    5. Marquez. Purtroppo confermo quello che temevo dall’anno scorso: non è più lui. Temo non sarà più lo stesso. Almeno quest’anno. Poi gli altri hanno capito come guida lui. E lo stanno facendo.
    6. Mir. Arriva sempre li. A fine campionato ci sarà anche lui. E’ arcigno e cattivo.
    7. Michelin. Sinceramente sembrano l’opposto del prodotto di serie che è campione di qualità costruttiva.
    8. Honda. Vedi sopra. Moto amichevoli nel prodotto di serie. In MotoGP una moto evidentemente pensata solo per Uno Extraterrestre che è in grado di “fletterla” oltre i limiti e che la rendono inarrivabile per i terrestri. Ora anche per Lui che è tornato tra i terrestri.
    9. Migno. La conferma in questo caso è che fare lo spaccone prima di vincere qualcosa ti rende solo spaccone.
    10. Yamaha. Se Quartararo non avesse avuto il problema al braccio parlavamo di 4/4. La moto con la velocità più bassa che fotte tutti significa qualcosa.
    11. Vinales. Ora si ora no ora si ora no. Però è 3° per ora. Solito.

Sospesi
    1. Quartararo. Credo sia pronto per il mondiale, ma il problema al braccio è da capire.
    2. KTM. Moto ispirata alla Honda. E guarda caso ha gli stessi problemi anche con le gomme.
    3. Aprilia. Moto ispirata alla Ducati. Ma Aleix è scarso.

Sorprese.
    Nessuna per me. Forse poco poco Nakagami.

Ma che ci fanno li.
    MotoE
    Savadori
    Lekuona
    Marini
    Rossi
    McPhee

Da rivedere
    Alex Marquez
    Brad Binder
    Bastianini
    Rins