Rispondi a: E la Livewire?
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › E la Livewire? › Rispondi a: E la Livewire?
Divertiti con i tuoi giocattoli preferiti e smettila di rompere i coglioni a chi si diverte con altri giocattoli
Sai, la faccenda del battito d’ ali della farfalla. Ogni nostra azione influenza quelle degli altri ed – in particolare – il mondo della mobilita’ elettrica non e’ sorto per vivere in armonia parallela con quello che chiami “il mio giocattolo”. E’ sorto per distruggerlo. Dichiaratamente e sfacciatamente. Quindi, sorry, sei semmai “tu” che stai rompendo i miei coglioni.
Se non ricordo male, un tempo avevi una passione per gli orologi. Quelli con la “O” maiuscola. Ecco. Se ti dico, che so, un Longines o un Eberhard (butto nomi cosi’, non sono esperto e non mi piace l’ articolo) automatico con meccanica di precisione contro un un Casio digitale, tu cosa mi dici? Credi si possa parlare di un Casio digitale con la stessa passione? Magari si, qualcosa si puo’ dire, si trova sempre qualche cazzata di cui parlare (… si spendono fiumi di inchiostro sui bezels degli schermi dei telefonini…).
Di certo gli orologi digitali funzionano bene, costano poco e te ne puoi comprare 100 per abbinarli ad ogni cazzo di camicia ti ritrovi nel vestiario.
Ma sono oggetti paragonabili?