Rispondi a: E la Livewire?
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › E la Livewire? › Rispondi a: E la Livewire?
Vediamo un po’, a brevissimo tiro fuori video e prova della LiveWire, poi non vi rompo più le scatole con l’elettrodomestica.
Intanto vi racconto una cosa. Ieri mattina sono partito con il pieno elettrico. Sono andato, vicino casa, a girare un po’ di immagini in movimento. Ho consumato pochissima corrente. Primo pomeriggio, trasferimento di 23 km verso casa mia. Fatto in scioltezza. Avevo finito. E mi avviavo verso Roma 45 km per riconsegnarla.
Ho scaricato tutto, a Roma avevo lo scooter ad attendermi.
Sono partito con ancora 110 km di autonomia. Mi è scappato di mettere la mappa Sport. Tanto ne avevo di corrente. Ho imboccato l’amata via dei laghi, recentemente riasfaltata in parte. E… E… E…
Mi sono divertito come un cretino! Ora che l’ho capita purtroppo l’ho consegnata. Ma in Sport è prepotente. E non devi cambiare marcia. In uscita di curva ti porta via in un modo che…
Peccato non esserci uscito con altri amici motociclisti, per togliersi la curiosità di vedere come rende.
Ciao Sec, un giorno ti vedrò in sella a un’elettrica! 😛