Rispondi a: E la Livewire?

Home Forum Motoskills – Andando in Moto E la Livewire? Rispondi a: E la Livewire?

Riccardo Matesic
Amministratore del forum

Vi do una risposta rapida, perché solo ora ho visto i vostri interventi. Da ieri ho fatto falegname, idraulico, carrozziere… È stato un fine settimana intenso 🙂

Per me la LiveWire non si compra per risparmiare. Si può essere ecologisti e sceglierla se ce la si può permettere. Ma, certo, non la si compra per risparmiare.
    A sua discolpa – parlo dei consumi elettrici – c’è il fatto che andando piano o andando forte ha consumato quasi uguale. Strano, ma vero. E l’andare forte con la LiveWire rispetto alla NC750… beh… Diciamo che quando apri il gas ti porta fuori dalla curva decisamente forte. Mi piacerebbe farci un’uscita con qualche amico con il quale ogni tanto si fanno due curve, perché ho il sospetto di riuscire a essere efficace con questo elettrodomestico.
    Dove consuma maledettamente corrente, è quando si cammina a velocità costante elevata. In autostrada. Soprattutto sulle autostrade tedesche, dove fa superare facilmente i 180 anche con un pilota di grossa corporatura che non si abbassa in posizione aerodinamica. Lì la corrente va via in un attimo.