Rispondi a: E la Livewire?
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › E la Livewire? › Rispondi a: E la Livewire?
zio… che si possa fare, si fa. La vera “LUNA”, pero’, e’ il “COME”. Alla fine, quando si viaggia conta solo quanto ti sei divertito e che emozioni ed esperienza ti sono rimaste dentro.
Dicevo che sono d’ accordo con Luke, ovvero che allo stato attuale della tecnologia/infrastrutture la mobilita’ elettrica e’ ridicola anche solo da prendere in considerazione. Infatti, Miriam ha fatto 333km/giorno. L’ autonomia di quell’ affare e’ 320km. Ovvero, guidi per tre ore ed il resto della giornata lo passi a caricare la moto. Se non trovi ricarica veloce, la moto l’ attacchi alla presa del mini-market di turno (ringraziando il gentilissimo gestore) per ORE ed ORE, non la puoi usare neanche per farti un giretto in zona. Che e’ la quintessenza del viaggiare, tra un trasferimento e l’ altro. E’ la moto che ti impone quanto e come ti puoi muovere, e questo nel mio personale pensiero e’ schiavitu’. A meta’ viaggio mi fermerei al primo concessionario e scambierei quella Zero per la prima SV che mi capita a tiro.
Davvero, mi viene male solo al pensare di viaggiare cosi’.
Dimostrare di poterlo fare e’ un’ altra cosa e, si, si puo’ fare. Ce l’ ha dimostrato Miriam… anche se c’e’ da vedere quanto e’ marketing. La moto gliel’ hanno “concessa”, no? Appunto…
Comunque, davvero, un paio di giorni ed “abbiamo” una bella Livewire da torchiare. Anche se mi sa che continuo a preferire quella Indian da flat track…. datemi quella Indian ed un pieno di benza e dimenticatevi di me! 😉
P.S. … comunquenon ho capito appieno il tuo punto… secondo me stiamo dicendo la stessa cosa…