Rispondi a: E la Livewire?
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › E la Livewire? › Rispondi a: E la Livewire?
Beh, zio… ovvio che nutro un rispetto immenso per la Orlandi, ma il suo viaggio e’ un po’ particolare. Sono piu’ o meno 7000km…. ma diluiti in piu’ di 20 giorni. E’ una roba che si puo’ fare con l’ elettrica, perche’ la media giornaliera e’ bassa e fondamentalmente corrisponde all’ autonomia di quella “Zero SR/S”.
La Orlandi e’ matta… ovviamente nel senso buono, ma in caso di gente ancora piu’ ….ehmmm… matta 😉 le cose si farebbero difficili. Nel mio piccolo, in moto il mio record giornaliero e’ 800km e rotti. In auto 1158km, sempre giornaliero, tra l’ altro facendone 1050 il giorno seguente. In quei casi come ci si organizza? Con un mezzo elettrico attuale e’ assolutamente impossibile avere quel tipo di percorrenze, aiuti o meno da parte di locali e di avanzate infrastrutture nordiche.
Bah… io sono assolutamente d’ accordo con Luke. Provavo a spiegare al capo le stesse cose nel suo thread dedicato…. ma lui e’ uno zuccone :D. Lascia perdere che alla fine si e’ messo in testa di partecipare al campionato F1 con un diesel! 😀 😀 😀
Va be’. Capo: prepara i bagagli, fatti fare un permesso per lavoro da InMoto per dribblare i blocchi covid per motivi professionali, carica la Livewire e parti. Se arrivi a Salonicco ti ospito io! 😀 Cosi’ vediamo come se la cava per davvero, quel giocattolone. Hai 10 giorni….