Rispondi a: Ritorno alla motogp

Home Forum Motoskills – Sport e Gare Ritorno alla motogp Rispondi a: Ritorno alla motogp

Bobpezzadoo
Partecipante

Siamo partiti col botto, purtroppo

Marquez ci ha rimesso un braccio, si parla di un possibile ritorno già a Brno, ma sarà tanto se arriva nei 10 vista la vicinanza che c’è stata nel primo Gp

Che dire, Quartararo lo trovo ancora un po’ acerbo per puntare al titolo, non tanto come guida, stupenda ma quanto a controllare le emozioni, questa domenica ha avuto vita facile, da rivedere, cmq se non si brucia possiamo dire che è il più papabile futuro

Dovizioso, io in altri posti lo chiamo mediocrizioso perchè ha avuto un paio d’anni la moto migliore di tutti e non è riuscito a portare a casa il titolo, da rivedere su un altro circuito però Miller che si spegne nell’arco della gara da l’idea di essere più talentuoso

Vinales, poverino, mi fa un po’ di tenerezza quando si carica il venerdì e il sabato per poi trovare sempre qualcuno che gli finisce davanti…… Bella gara la sua ma niente di più perchè davanti c’era un’altra moto con i tre diapason sul serbatoio

Promettenti, ma davvero promettenti Bagnaia, Oliveira e pol Espargaro, il primo sembra enormemente migliorato e gli altri due hanno una sorprendente orange sotto il sedere.

Morbidelli sarebbe stata un’ottima gara se non avesse vinto il compagno di scuderia… Cmq è uscito dall’anonimato

Rins e Crutchlow, forza, su, rimettetevi presto perchè è l’anno buono per tutti

Rossi, per quanto mi stia antipatica la marmaglia di persone che ha dietro, lui rimane un ragazzo che rischia la pellaccia per il nostro divertimento…. a maggior ragione essendo già miliardario e avendo 41 anni il togliersi il cappello è d’obbligo…. io non credo e non voglio credere che il livello di Rossi, tra l’altro su una pista amica, sia questo….. Le scuse della moto, dell’altezza, del peso e dell’asfalto troppo caldo, le lasciamo al simpatico trio di Skymotogp, è stato costantemente la peggior Yamaha in pista, anche venerdì con il terzo tempo che ha fatto facendo gli ultimi due run con gomma nuova…

Quindi si evince dalla prima gara che può essere l’anno buono per tutti, con Marquez a mezzo servizio fino a San Marino, ha praticamente solo 8 gare per poter recuperare punti e posizioni, mi dispiace per le Ducati specialmente Petrucci dimostra una involuzione pesantissima e soprattutto che la testa in sella ad una moto fa ancora un buon 50%

Finisco col ringraziare la formica atomica per l’emozione che mi ha regalato durante la sua rimonta, gli auguro una prontissima guarigione e un ritorno nell’olimpo della classe regina.

Domenica si replica