Rispondi a: Castellina Way….yes o no?
Home › Forum › Motoskills – Quelli che viaggiano › Castellina Way….yes o no? › Rispondi a: Castellina Way….yes o no?
visto che nessuno si fa avanti,ci penso io 😉
Come da proposta,poi parzialmente annullata,Patron Renzo ci ha accolto venerdi scorso in quel di San Donato in quella che possiamo definire una PostcovitCastellinataexSgommata.
Il sabato al baretto, dopo essere stati colazionati e benzinati ci siamo trovati in 13!!…
Passato un week end bello allegro e spensierato come da tradizione.
Venerdi mi sono trovato con Nicola Ice a Reggio per la colazione al bar Fantasy di Santi,base di partenza dell’erbazzonata…..via Cerreto siamo andati a pranzo,dove c’era Antoneo ad aspettarci,al Paradiso del Golfo per un saluto all’amico Bob che ci ha onorato con la sua presenza al nostro tavolo.
dopo un paio di macchie di sugo sulle magliette siamo partiti verso S,Donato,con sosta nella deserta Pisa.
Arrivati in sede a S.Donato(il baretto) Nasone e Renzo erano già in pista ad aspettarci.All’appuntamento aperitivo Alberth,Luca e Mirko arrivano puntuali…pizzata grappe e amari e tutti a nanna.
Sabato mattina si aggiunge a sorpresa,che ormai sorpresa non è più,Micheleaputenza….si materealizza un miraggio:Desmoale!….arrivano anche i compagni di merende Sandrino,Claudio e un’altro amico della combriccola.
Forse il giro più belle di tutte le edizioni…crete senesi…asciano…bonconvento,dove pranziamo e ritorno…con l’immancabile gelatino a Castellina..
Alla sera abbiamo abbandonato la classica Toppa,ma abbiamo mangiato MOLTO meglio al….Bho! 🙁
Domenica colazione e saluti a tutti in sede e ritorno alle proprie famiglie con la speranza di rivederci al più presto.