Rispondi a: Solo per un saluto

Home Forum Motoskills – Parliamo d’altro? Solo per un saluto Rispondi a: Solo per un saluto

zio franco
Partecipante

La domanda di Ambra Angiolini in occasione del concerto televisivo del Primo Maggio ancora fa venire la pelle d’oca,la domanda che si riteneva scontata e scontata adesso non è,la domanda che vorremmo fare a tutti quelli che sono da due mesi in prima linea : come state ?

Ecco,io sono sospeso,da mesi non vedo Cristina,da mesi non lavoro,da mesi sono solo in casa
    E va ancora bene,perchè la salute,anche mentale va bene,si resiste come il 25 Aprile di 75 anni fa 😉

Mi ha aiutato molto il volontariato in Croce Rossa,ho imparato tantissimo e mi ritrovo egoista ad aiutare gli altri,a rischiare chiuso nell’abitacolo di guida a guardare i marziani dare l’anima per assistere gli altri
    Sono stati due mesi di fuoco tra paure e commozioni,tra pronto soccorso e appartamenti infetti,tra corse e riposi impossibili,notti di terrore e giorni di speranza
    Si è visto il meglio ed il peggio dell’umanità,anche il meglio del mondo animale con la fauna che si è riappropriata della terra rubata dall’asfalto e dal cemento,incredibili le scene di volpi,cinghiali,caprioli,tassi ma anche lepri e fagiani nella stagione dell’amore in un silenzio spettrale post atomico
    Ho usato la motocicletta per i trasferimenti da casa in sede,una boccata d’aria senza averne tanta voglia

i motociclisti in genere, hanno poca voglia di leggere di moto

Maledetta primavera

Speriamo di uscirne bene, facciamo i bravi,dipende solo da noi