Rispondi a: Solo per un saluto
Home › Forum › Motoskills – Parliamo d’altro? › Solo per un saluto › Rispondi a: Solo per un saluto
SE NON FOSSE PER CHI NON CE’ PIÙ,
questa “pausa” ci voleva proprio.
È dal 10 marzo che sono a casa, e ho approfittato per fare un po’ di pulizia e sgombero garage, verniciature varie; i miei vicini hanno addirittura pulito i pozzetti piovani della via, i bidoni dei rifiuti non sono mai stati così frequentati come in questo periodo, tutti sono in pulizie varie
Poi però anche io non ne posso piu dell isolamento, e del non lavoro, quindi del non incassare e del rinvio dei vari pagamenti che sono poi solo rinviati, della prossima estate che è ancora una incognita,e delle rinuncie che ho ricevuto dai miei affittuari estivi abituali
Capisco Bob, per quasi quarant anni ho vissuto di turismo,e anche adesso ho due appartamenti per gli affitti estivi, e proprio il “ricreativo “sembra debba partire per ultimo
Per quanto vedo sulla statale il traffico dei camion anziche calare sembra aumentato, ma dove vanno se è tutto chiuso?
Se la prossima settimana si riuscirà a girare,devo rifare come sembra i miei giri programmati e limitarli alla regione
Per il resto,bah, intanto ci siamo ancora