Rispondi a: Il Coronavirus fa saltare gare, saloni e gran premi
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Il Coronavirus fa saltare gare, saloni e gran premi › Rispondi a: Il Coronavirus fa saltare gare, saloni e gran premi
@MT, credo che il problema sia molto nel non voler creare il panico.
Non vorrei essere nei panni di Conte, né degli amministratori locali. Perché il rischio è di vedere scene da film, con le auto in fila in autostrada che fuggono via dall’Italia.
Poi ci sono le categorie che si ribellano per motivi economici. Sono nella chat dei tecnici della Federazione Italiana Kickboxing. Ieri ci è stata subito inoltrata l’ordinanza del Lazio che ha chiuso tutte le palestre. Non sono mancati gli arrabbiati, quelli che hanno detto che così ci rovinano tutti. E che chi ci governa è incapace. Ecco, da giorni sento medici che dicono che se non ci mettiamo tutti a casa e interrompiamo i rapporti sociali questo virus non si ferma. Ma come facciamo a mettere 2 settimane a casa chiusi dentro tutti gli italiani? E allora cercano di ridurre le possibilità di contagio applicando un discorso statistico. Però questa è solo una mia idea.
Sul resto non ho mica risposte