Rispondi a: Il Coronavirus fa saltare gare, saloni e gran premi
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Il Coronavirus fa saltare gare, saloni e gran premi › Rispondi a: Il Coronavirus fa saltare gare, saloni e gran premi
State a casa.
Una settimana dopo il mio primo messaggio, torno su questa discussione.
Come purtroppo avrete visto tutti, sono cambiate molte cose. In peggio.
Dobbiamo limitare molte nostre attività. E ci sono vere e proprie limitazioni della circolazione sul territorio.
So che questa epidemia è seria e pericolosa da tempo. Perché ho 2 medici in famiglia che se ne occupano.
Personalmente auspico solo che tutti noi stiamo a casa il più possibile. Fortunatamente ieri la Regione Lazio ha chiuso con un’ordinanza tutte le palestre. Stavo per decidere autonomamente di chiudere il mio corso. Come molti altri corsi di Kickboxing erano già chiusi dalla scorsa settimana. In moto ci si può andare. Si, ci si può andare. Anche se con una certa attenzione. Perché negli ospedali, come ha ben spiegato il nostro @snikt (che di professione è medico ospedaliero), ora c’è il triage inverso.
Per chi volesse capirci qualcosa di più, vi posto un video del virologo Roberto Burioni, che spiega molte cose del Coronavirus.
Stop, mi fermo qui. Non ho nessuna autorità. E non sono un esperto del settore.