Rispondi a: Strade sterrate

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Strade sterrate Rispondi a: Strade sterrate

Anonimo

Ci riprovo:
    Perchè questo post? Perchè qualche giorno fa mi ritrovo un video su facebook di un giro organizzato come meta la via del sale ed al quale si era aggiunto anche il Pigi che, da poco, si era preso una yamaha xt. Il Pigi noto smanettone si era convertito e voleva godere dei paesaggi e delle emozioni che solo una strada bianca ti sa dare. Emozioni rappresentate dal tipo di guida ma soprattutto dai paesaggi che ti fanno considerare la vita come un qualcosa ben superiore e più appagante della semplice esistenza. Mi sono gustato il video con il cuore che batteva forte tanto che mi son detto, bisogna che prenda una moto adatta alla bisogna. Sono circa tre anni che in garage stazionano uno scooter bme c 650 sport ed una s1000xr … mi manca il mezzo adatto e, soprattutto, quale sostituisco? Mah! decisione difficile per cui decido che, prima, prendo la moto epoi, eventualmente ne venfo una … forse!
    Dico subito che la scelta sarà fra G 310 GS, CB 500 X, 390 adventure. Ma veniamo al giro. fatto ai primi di settembre, trovato una giornata spettacolare, bello, bello, bello!