Rispondi a: MBE 2020: appuntamento a Verona
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › MBE 2020: appuntamento a Verona › Rispondi a: MBE 2020: appuntamento a Verona
E allora, questa prima giornata?
Sveglia alle 5.45, per catapultarmi in treno.
Ho trovato una fiera con poche persone e molto vivibile. La giornata è passata rapidamente, sin troppo. Tanti colleghi incontrati, con i quali si chiacchiera sempre piacevolmente. Tanti ex colleghi. Qualcuno rimasto senza lavoro e piuttosto preoccupato. Alcuni allegri. Due chiacchiere con Guido Meda, Che sta organizzando il lavoro per la stagione che ormai è arrivata. Marco Lucchinelli, che quando si parla di moto c’è sempre con la sua passione. Qualche PR della MotoGP, oggi rilassato e in vena di chiacchiere.
Anche i PR delle case sono rilassati, molto più che in Eicma, dove avevano addosso la pressione delle novità da presentare e gli innumerevoli giornalisti.
Il Motor Bike Expo è vivibile. E’ caldo.
Ho passato quasi due ore nello stand FMI, per un’intervista con il presidente che uscirà il mese prossimo su In Moto, per chiudere la collana iniziata con la vicenda Ancma/Confindustria il mese scorso e proseguita questo mese con le organizzazioni che rappresentano i motociclisti in Europa.
Si fa sera. Ci si incontra alla Suzuki con le 2 PR presenti. Due chiacchiere rilassate. E si torna in camera.
Avrei voluto accendere il PC, ma… sono andato a letto.
Ecco la mia giornata di ieri.
Oggi sveglia alle 7, ho messo la cartella stampa dell’MBE in home page. Lanciato sui social. Ora vado in fiera. Si comincia!