Rispondi a: La nostra community
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › La nostra community › Rispondi a: La nostra community
io che sono uno dei piu’ giovani del gruppo, nelle sue varie stagioni e forum/riviste di appoggio, ho visto che mi ha cambiato il modo di vivere la community whatsapp, forse una delle concause che ha ucciso i forum.
prima vedevo sti matti, sopratutto in toscana perchè era il mio evento in moto principale della community, faccio notare che c’ero alla sgommata toscana organizzata nell’ hotel ad impruneta, poi sono aumentati gli eventi, ci si conosce e i rapporti si stringono.
una delle cose piu’ belle ed uniche era che per quasi un decennio non ho saputo nè cognome nè impiego del 90% delle persone. si leggevano le cazzate sul forum e ci si pesava in antipatia e simpatia nelle rare occasioni in cui ci si vedeva. era come se si esistesse solo quando eravamo in moto o se ne parlava.
con le varie chat di whatsapp , ci si scrive per tutto l’anno. ci si vede di persona anche molto di piu’. bellissimo anche cosi’.
aspettiamo marzo per rivederci da Bob.