Home › Forum › Motoskills – Forum › Motoskills – Andando in Moto › La nostra community
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da
ICE2000.
- AutorePost
- venerdì, 3 Gennaio, 2020 alle 09:23 #16507
Mastic
Amministratore del forumDurante la pausa natalizia ho avuto modo di pensare e ragionare parecchio. Ho fatto anche 4 giorni a Padova, dove ho incontrato @AntonelloV8 e @Albertopape. E mi è scappato di scrivere un articolo sulla nostra community. Pensavo all’articolo di fine anno, che poi invece è stato differente.
Ma un articolo sulla community e sulle iniziative dell’ultimo anno ci stava proprio bene. Anche perché stiamo per rilanciare. E stiamo anche per fare un bel rilancio.
Però nel frattempo ho un po’ riepilogato il nostro 2019 QUI. Aggiungete i vostri commenti, se vi va - venerdì, 3 Gennaio, 2020 alle 12:25 #16544
Bobpezzadoo
PartecipanteOttimo, in bocca al lupo per il rilancio 2020.
L’80% di una community lo fa le occasioni di vederci personalmente, il passare del tempo assieme appiana eventuali incomprensioni fa conoscere le persone come sono, cose che neanche centinaia di ore alla tastiera possono. Per me sarà difficile essere presente, mi piacerebbe tantissimo la Baracada fatta ormai troppi anni fa, mentre è più possibile l’erbazzonata e la castellina, per la relativa vicinanza… Atessa con il suo pernotto in zona me la fa pensare impossibile…. Tutto dipende da come pesco nella lotteria dei ragazzi stagionali…. Se fossero ottimi….. magari…..
Grazie Mastic
- venerdì, 3 Gennaio, 2020 alle 14:29 #16554
zio franco
Partecipantele occasioni di vederci personalmente
Bravo Bob,alla fine è l’anticorpo dei social,ci si conosce veramente con tutte le nostre differenze e paranoie
Io personalmente sono giù di corda da Agosto,troppo dura rinunciare a due chiacchiere di spessore come capita tra noi da decenni ormai
Troppo dura per chi è andato nel fiore della vita,troppo dura anche per chi rimane,ecco che rivedersi e chiacchierare di tutto come siamo abituati,lenisce un pò il doloreA Primavera troverei il modo di rivedersi a tavola da te per avere il tempo di ricucire…
Mastic programmiamo prima di Pasqua 😉
- venerdì, 3 Gennaio, 2020 alle 16:55 #16556
Fuzz
PartecipanteUn salto a Bob?…perchè no, mi farebbe solo piacere,
per il Bike Expo di Verona ci dovrei essere almeno il sabato.
Per il resto, sto collegato 🙂 e attento, come sai apprezzo molto il trovarsi muso a muso. - venerdì, 3 Gennaio, 2020 alle 18:16 #16557
ICE2000
Partecipanteio che sono uno dei piu’ giovani del gruppo, nelle sue varie stagioni e forum/riviste di appoggio, ho visto che mi ha cambiato il modo di vivere la community whatsapp, forse una delle concause che ha ucciso i forum.
prima vedevo sti matti, sopratutto in toscana perchè era il mio evento in moto principale della community, faccio notare che c’ero alla sgommata toscana organizzata nell’ hotel ad impruneta, poi sono aumentati gli eventi, ci si conosce e i rapporti si stringono.
una delle cose piu’ belle ed uniche era che per quasi un decennio non ho saputo nè cognome nè impiego del 90% delle persone. si leggevano le cazzate sul forum e ci si pesava in antipatia e simpatia nelle rare occasioni in cui ci si vedeva. era come se si esistesse solo quando eravamo in moto o se ne parlava.
con le varie chat di whatsapp , ci si scrive per tutto l’anno. ci si vede di persona anche molto di piu’. bellissimo anche cosi’.
aspettiamo marzo per rivederci da Bob.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.