Rispondi a: MotoGP 2019: rivincerà Marquez?

Home Forum Motoskills – Sport e Gare MotoGP 2019: rivincerà Marquez? Rispondi a: MotoGP 2019: rivincerà Marquez?

zio franco
Partecipante

Trovatene un altro che abbia fatto una cosa del genere

Si lo devo ammettere,anche a me Dovi piace,mi piace come persona e come pilota unitamente al mezzo
    Trovo anche giuste le critiche quando se le merita,da “fifone” e attendista
    Ieri ha detto “ho fatto una pazzia” per una manovra che i volponi fanno costantemente e che a volte vengono criticati per questo,altre osannati
    “Certe manovre le fai quando hai velocità” ha spiegato,”non quando sei stronzo” aggiungo io

E alla fine vale quello che cita il Mastic,il campione ce l’abbiamo in casa,di meglio non ne abbiamo trovati,quelli che avevano il pedegree hanno miseramente fallito,e si sono dimostrati ominicchi alla fine,pessime persone,almeno questo sìnon sarà un cuor di leone ma è un ragazzo equilibrato,onesto,trasparente,amico di tutti
    Tolti i presunti fenomeni pagati per tali,il confronto tra gli osannati,protetti,difesi,lisciati e rilisciati ancora oggi come Petrucci o Iannone per non risalire a Melandri è vergognoso

Ieri il Dovi ha osato e la moto lo ha assecondato,io vorrei che lo facessimo tutti

Ce n’è stato uno solo,nettamente opposto,perso per giochi di palazzo dicono,o forse proprio perchè Uomo non si è piegato a questa farsa che è diventata la MotoGP,due cavalli e dietro il nulla

Dovi vai ! 😉