Rispondi a: Omicidio in Valsusa: travolge una moto per una banale lite
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Omicidio in Valsusa: travolge una moto per una banale lite › Rispondi a: Omicidio in Valsusa: travolge una moto per una banale lite
Personalmente, siccome mi sono trovato a confrontarmi con persone completamente folli, e storie ne ho sentite da diversi amici (uno rischio un analogo investimento volontario da un camionista, poi fermato e arrestato), mi chiedo se questi casi stiano aumentando. E se dietro ci sia qualcosa; come la diffusione di droghe che aumentano la spregiudicatezza e l’aggressività.
Poi c’è un altro piano di commento. Il folle della Valsusa (lo chiamiamo folle?) era recidivo: https://goo.gl/64JqLH
Già qualche anno fa era stato arrestato. E oggi girava indisturbato alla guida, nonostante un temperamento che definire instabile e aggressivo è poco. Normale?
@Lollo su Facebook ha scritto che il problema è che: “C’è ancora chi pensa che un veicolo in mano a persone non proprio sane di mente, non possa essere considerato come un’arma vera e propria!!!”