Rispondi a: Benelli TRK 502
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Benelli TRK 502 › Rispondi a: Benelli TRK 502
Non ci siamo, anche se vi pare che stia odiando il Leoincino, e non è cosi…state guardando il dito e non la luna.
Non sopporto il comportamento dei cinesi, scopiazzano senza pietà e poi propongono al ribasso, oppure mi volete dire che la TRX in foto sopra è una loro idea?
Vedere marchi appiccicati sul serbatoio di cancheri 🙂 (tranquillo Anto, non parlo del Leoncino) che erano già altro e miseri per di più, mi fa salire l’acido.
Stiamo tessendo lodi, a mezzi che son partiti con il tagliando a 3000 km!
Ma vi ricordata come sono state trattate alcune moto, con ancora meno difetti di quelli che Anto sul Leoncino? No?…che ve li devo andare cercare?
Per quanto riguarda il povero Leoncino 😉 no, non l’ho provato, ma senza falsa modestia, penso di essere in grado di capire il risultato, della somma delle cose che posso vedere e toccare.
Lo è stato per la povera Guzzzi V7, per la Honda nc…la MT09, che fra l’altro criticai perché era un prodotto complessivamente meritevole, ma sporcato da un reparto sospensioni, non all’altezza delle prestazioni che poteva esprimere il mezzo. Mi fu ribattuto ; ma tanto ai più basta e avanza.
Un par di ciufoli, da un mezzo mi aspetto che faccia bene e tutto il proprio lavoro.
Tanto più che con poco la si metteva posto, dopo averla comprata…eergo, ai Jappi farlo in fabbrica costava un caffè.
MA VA