Rispondi a: Benelli TRK 502

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Benelli TRK 502 Rispondi a: Benelli TRK 502

Fuzz
Partecipante

E nessuno voleva gli Smartphone cinesi…

….come nessuno voleva le auto coreane, invece adesso che hanno raggiunto gli standard dei propri competitor sul mercato, sono diventati appetibili…”peccato” che nel farlo, li abbiano raggiunti anche per quanto riguarda i prezzi. 🙂

A’bbelli…il cane con la salsiccia non ce l’ha mai legato nessuno 🙂
    Certo, quando vuoi penetrare un mercato ed hai un prodotto in linea, all’inizio puoi fare delle politiche commerciali per attirare i clienti, ma poi ti allinei ai concorrenti oppure diventi un Onlus 🙂

Ma non credo sia questo il momento, vedo solo scopiazzature grossolane e cose povere.
    Mi chiedo, ma se fra quattro anni vuoi cambiare la Cinopesarese…quanti dei “pochi” 6000 euro ti ritornano?
    …e se poi questi si decidono a fare davvero un prodotto all’altezza, del tuo cosa ne fai 🙂 una fioriera?

Non ho dubbi che il futuro sia loro, hanno mezzi e cervelli per farlo…ma cavoli, facciamoli almeno impegnare, non diamogli il nostro culo 😉 su un piatto d’argento.

in ultimo mi chiedo, visto la vastissima scelta nell’usato, perché non buttare uno sguardo anche li in caso di budget ristretti…a quella cifra e molto meno, ci sono fior di moto che sono state utilizzate per un decimo del potenziale, con finiture e dotazioni che sono un’altro mondo.

Sono un bel rompihoglioni, eh?!