Rispondi a: Benelli TRK 502
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Benelli TRK 502 › Rispondi a: Benelli TRK 502
Quello che volete ragazzi, fermo restando che con i propri sudatissimi soldi, uno si muove come può 😉
ma qui si parla di mezzi con tagliandi a chilometraggi ridicoli anche per me, ( mi ritroverei a fare 2 tagliandi l’anno…ma siamo scemi?) con telai e finiture cineseriedapoveri 🙂 con i comandi a pedale in ferraccio, ragazzi 🙂 li avevo sul Beta camoscio…
siamo stati abituati ai telai in alluminio anche sui mezzi entry level…edesso tutto ferro e siamo pure contenti.
Se vedo una trasmissione marchiata DiD, vuol dire che per 40000km sono tranquillo, lo stesso se vedo sospensioni Showa, se vedo Brembo 🙂 so dove mi posso fermare e via cantando, per dire le prime tre cose che mi vengono in mente.
Anto… te non fai testo 🙂 fai ancora meno chilometri di me e fai i tagliandi anche quando non servono, praticamente il sogno di chi si rivolge all’acquisto dell’usato.
Costano poco… e vorrei vedere 🙂 ma pensate poi anche alla rivendita futura.
Mi dispiace, ma da chi costruisce e vende le “Kawaiski Niaja” passo lontano…per ora, quando vedrò che i loro prodotti saranno analoghi oppure superiori, alle case produttrici affermate 😉 magari cambio idea.
Vi rigiro il discorso; ma quelli che spendono 1000/2000 euro in più…son tutti scemi?
Penso una Versis, VStrom, Mt7…
Ed in mano buona 😉 diventa performante anche un Beverly.
Senza voler mancare di rispetto ad alcuno, si capisce?