Rispondi a: Metti Due Amici Nel Parco
Home › Forum › Motoskills – Andando in Moto › Metti Due Amici Nel Parco › Rispondi a: Metti Due Amici Nel Parco
Beh, è stata una giornata fantastica, si capisce dalle parole di Luca. Troppo magnanimo con me però, mi fai sentire un pallone gonfiato (che poi lo sono pure).
Diciamo che mi hai fatto illuminare gli occhi davanti al panino sulla riva del lago, quando mi hai dato una delle motivazioni per cui le moto prototipi che mi è capitato di guidare in passato hanno una ciclistica più nervosa, che va capita e che richiede una mano decisa. Per dire dell’arricchimento reciproco che c’è quando si chiacchiera.
Quanto ai miei aneddoti, sono sempre gli stessi, finito il giro dei racconti, la prossima volta ricomincio con gli stessi, e, tempo due uscite, non vorrai più vedermi!
Comunque sono stato un modesto pilota amatoriale. Nessuno ha capito che valevo il doppio di Pedrosa (nel senso che peso il doppio).
La prossima volta organizziamo prima del sabato sera e lo scriviamo sui 2 gruppi whatsapp (che un giorno potremmo anche unire)!
Bella!