Rispondi a: Paziento o me ne sbarazzo?

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Paziento o me ne sbarazzo? Rispondi a: Paziento o me ne sbarazzo?

Bobpezzadoo
Partecipante

Prima tutto, tutto bene a Genova? Se riesco vengo il 14 settembre per il minuto di silenzio, so che è una cavolata ma fermarmi con tutta la città mi farebbe sentire più vicino al mio capoluogo, non so semmai ti chiamo…

Per l’hyper io non ho nessun problema, ma ho 7000 km, se il problema si proponesse successivamente sarei fregato anch’io… dopo la nostra telefonata mi è balenato di prendere un 790 duke… con un paio di migliaia di euro potrei fare il cambio… ma il concessionario è un amico e altri mi hanno chiesto se la vendo, visto che la uso pochissimo, però non vorrei dare una moto che non va a persone che non conoscono il problema…

A questo punto mi rimarrebbe il concessionario Ducati, loro è la moto e loro sono i problemi…. esce l’hyper con il motore del multistrada… ma troppi cavalli e troppi soldi….. sento un amico che aveva un hyperstrada e ha una hyper 939 sp super chilometrata. Se lui mi dicesse tutto bene, mi farebbe desistere di investire altri soldi in due ruote…. ho appena preso un x-adv e le risorse per le due ruote sarebbero esaurite fino al 2020.

ciao