Rispondi a: Week End in Honda: abbiamo la data! (venerdì 31 agosto – sabato 1° settembre)

Home Forum Motoskills – Quelli che viaggiano Week End in Honda: abbiamo la data! (venerdì 31 agosto – sabato 1° settembre) Rispondi a: Week End in Honda: abbiamo la data! (venerdì 31 agosto – sabato 1° settembre)

Anonimo

Un altro suggerimento a Honda riguarda il controllo di trazione che sulla mia AT 2017 ad ogni avviamento riparte da 3 ovvero dal controllo maggiore. Io vorrei impostarlo a mio piacere e lasciarlo così fino a nuovo ordine. Un altro ancora è la possibilità di fissarlo su manuale anche quando si torna in N. Come è oggi ci sono troppi bottoni da pigiare. Quando si avvia il motore bisogna impostare il controllo di trazione, poi spingere il comando cambio in D, poi selezionare manuale. Se mi fermo a un semaforo e metto il cambio in N per non logorare le frizioni (che un pò spingono sempre), quando scatta il verde devo riportarlo in D e di nuovo manuale. Non molto comodo, quando si gira in città dove di semafori ce ne sono decine. Mi viene in mente un altro suggerimento: è possibile fare in modo che la frizione stacchi del tutto in modo da lasciare la marcia inserita a piacere col motore in moto?