Siete pronti per Motodays?!?
Home › Forum › Motoskills – Presentazioni ed annunci › Siete pronti per Motodays?!?
- Questo topic ha 13 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 5 mesi fa da
Riccardo Matesic.
- AutorePost
- sabato, 10 Febbraio, 2018 alle 10:22 #7112
La macchina organizzativa per il Salone della moto di Roma è partita.
Con gli amici di InMoto ci stiamo preparando ad accogliervi in Fiera Roma e a proporvi un programma espressamente pensato per voi.
A breve maggiori dettagli. Resta ferma l’idea di concentrarci prevalentemente sulla giornata del sabato (ma noi ci saremo tutti i giorni) e di organizzare una cena dei Netbikers per sabato sera. In home page ci sarà sempre un articolo aggiornato con le attività previste.
Nel frattempo, visto che stiamo predisponendo una lista d’ingresso (e i posti sono limitati), iniziate a prenotarvi! - lunedì, 12 Febbraio, 2018 alle 09:25 #7148
Mi sto preparando! Ho già provato ad invitare un’amica Guzzista di Mandello ed una di Mondello, senza successo purtroppo.
Ho già festeggiato il ritorno della Moto Guzzi e mi devo prenotare il test ride della V7 III (magari un secondo giro sulla V9, già provata ma solo in città).
E chissà se è la volta buona che riesca a provare anche la BMW NineT: test ride che inseguo dalla scorsa edizione senza successo.
Spero ovviamente nel sole, per arrivare l’8marzo (ingresso libero per le donne) in sella alla mia Breva e parcheggiarla all’interno; e sarà sempre un piacere ritrovare qualche tipaccio noto. - mercoledì, 14 Febbraio, 2018 alle 14:19 #7249
Da romano d’adozione, appassionato di moto (e gnagna :)), non posso perdermi questo appuntamento!
Vorrei fare un salto sabato 10, con l’intento di girare tra gli stand e provare qualche bella motorella…e poi, per la cena, io c’è!
Resto connesso per capire cosa preparano i bontemponi della “Macchina organizzativa”, ai quali dico che se serve un aiuto logistico/organizzativo e ho la possibilità di farlo, possono contare pure su di me!
A presto
Tomas - mercoledì, 14 Febbraio, 2018 alle 17:04 #7260
Bentrovati, sia Thomas che Roxxana.
Nel frattempo, se date un’occhiata all’articolo in home, scoprirete chi sarà l’ospite d’eccezione di Motodays 😉Stay tuned, stiamo organizzando!
- lunedì, 26 Febbraio, 2018 alle 11:03 #7386
Ci siamo!
Finalmente parte l’organizzazione di Motodays.
Dove saremo insieme agli amici di InMoto. Date un’occhiata qui: http://www.inmoto.it/news/news/saloni/2018/02/26-1376553/il_motodays_vivilo_con_noi_/
Siete belli! - mercoledì, 28 Febbraio, 2018 alle 11:40 #7404
Uh, bello il giro notturno della capitale.
Non fa per me in questa stagione, ma bello! - sabato, 3 Marzo, 2018 alle 15:50 #7430
Ci siamo.
Sono già arrivate le prime prenotazioni. E ora abbiamo ufficialmente lanciato l’incontro per i Netbikers e i lettori di InMoto con Freddie Spencer.
Appuntamento per sabato 10 marzo alle 11.
Abbiamo anche una lista d’ingresso. Prenotatevi prima possibile, perché i posti si stanno esaurendo!
Per info: netbikers@motoskills.it.
O chiedete direttamente a me! - giovedì, 8 Marzo, 2018 alle 15:39 #7471
foto foto foto
- giovedì, 8 Marzo, 2018 alle 16:29 #7472
Per il momento le trovi qui
https://www.instagram.com/netbikers/
Almeno finche’ non risolviamo un problemino. Appena risolto apparira’ una pagina ad hoc sul sito 😉
- giovedì, 8 Marzo, 2018 alle 20:14 #7475
si vi seguo su instagram, ma è bello postare le foto di chi viene a trovare
- venerdì, 9 Marzo, 2018 alle 13:32 #7476
Prima! Me bimbetta felice arrivata in sella, e provate altre tre selle: Moto Guzzi V7 Racer, V9 bobber e Yamaha SCR (Scrat?)950.
Alla ricerca di tutto quello che volevo cercare, qualcosa me lo sono perso. Per esempio il mio Maestro Multistrangola, mentre con una buona dose di sale sulla coda del Mastic e di Stinger, li ho beccati.
Volevo andare all’evento “Le Motocicliste” ma ero esausta di cercare indicazioni inesistenti, ho seguito un’amica che speranzosa di è iscritta al corso per principianti della FMI riservato alle donne… Dovrò aprire un capitolo a parte se recupero un filino di diplomazia.
Mi sono divertita molto più della passata edizione. - domenica, 11 Marzo, 2018 alle 23:12 #7510
Anonimo
Girare per gli stand è interessante, provare le moto di più, ma una visita guidata incontrando i tecnici di marchi come Yamaha, Suzuki e Honda vale molto di più. Avevo tre domande in mente sull’Africa Twin comprata ad ottobre e le ho rivolte a un dirigente della Honda. Già solo le tre risposte ricevute sono un bilancio positivo della visita. Bravo Riccardo che ha organizzato tutto. Netbikers sta crescendo
- lunedì, 12 Marzo, 2018 alle 09:51 #7511
È stata una esperienza per certi versi esaltante. Relazionarsi con persone che hanno la tua stessa passione, ma un background costruito con anni di professionalità alcune volte di una sola casa costruttrice, ebbene rende la chiacchierata indimenticabile.
Ti resta un pizzico di invidia, sia per chi fa quel mestiere ed ha veramente fatto della propria passione un lavoro e anche per i giornalisti, che hanno contatti quasi quotidiani con queste persone.
Sulla fiera stendo un velo pietoso. Vale forse ancora la pena fare un giro, ma solo perché è a due passi da casa, per il resto credo che dal 2013 in poi è stato un lento ed inesorabile scendere di qualità quantità e professionalità.
Ingiustificabile l’assenza di Ducati che a Roma vanta l’unica concessionaria estensione diretta di Borgo Panigale. Ritengo che avessero tutti i mezzi per fare uno stand più che accettabile come BMW YAMAHA o TRIUNPH…magari non faraonico come quello di HONDA che ha impartito una vera e propria lezione di forza. Il 30% degli espositori non avevano nulla a che fare con il mondo della moto. Assenti gli artigiani delle preparazioni, pochissimi gli stand di vendita e con prezzi per niente interessanti. Auguro a motodays una vera inversione di tendenza o il prossimo anno sarà meglio andare al vinitaly! - lunedì, 12 Marzo, 2018 alle 13:26 #7513
Grazie a tutti voi che siete venuti. Grazie ai tanti che sono passati anche solo a salutare e a quelli che hanno letto da lontano.
Ieri, domenica, sarà perché ero meno impegnato con altre cose, ma è stata una processione di amici allo stand. Un abbraccio caldo di cui vi ringraziamo!
Quanto ai commenti qui sopra… azzeccati. Purtroppo azzeccata credo anche la parte finale dell’intervento di Multistrangola. Nonostante il mio amore per Motodays, che in parte è stato anche mia creatura, nonostante gli sforzi di un gruppo di lavoro fortissimo.
- AutorePost
- Il forum ‘Motoskills – Presentazioni ed annunci’ è chiuso a nuovi topic e risposte.
