Rispondi a: Giro di vite dei controlli su strada in arrivo

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Giro di vite dei controlli su strada in arrivo Rispondi a: Giro di vite dei controlli su strada in arrivo

zio franco
Partecipante

Si ritorna alla frase di cui sopra,basterebbe la presenza sul territorio,senza trucchi e senza inganni che per questo sono vissuti come tali vedendo la pagliuzza e perdendo di vista la trave,di noi motociclisti intendo,vivere un’ingiustizia distrae l’attenzione che è sacrosanta,di non fare cazzate,di non fare cazzate che mettano a rischio l’altrui e la propria incolumità

Per questo essere giusti per la giustizia è importante,e siccome le forze dell’ordine sanno essere “giuste” perchè girarci intorno con la scusa delle borse,piuttosto che degli specchietti non omologati,le frecce,i fanali e amenità varie
    Se è vero che tutto è per prevenire

Se non è vero o lo è solo in parte,due sono gli effetti sicuri,uno è quello che ho scritto sopra,far vivere come un’ingiustizia la giustizia (perdonate il bisticcio) e far chiudere le poche attività turistiche delle zone
    si perchè lassù tra i lupi ci vanno,ci passano,si fermano tanti di noi,e dietro di noi in vista di una moltitudine colorata di giovani e meno giovani,ragazze e donne che frequentano questo mondo,tanti “gitanti” si fermano,perchè è come per i camionisti,se ci sono loro si sta bene,è un segnale positivo

Se spariamo sparisce un mondo intero,si rischia di desertificare il meglio del nostro territorio,di lasciare al degrado zone e attività per cui il nostro Paese è conosciuto,di togliere fonte di reddito ad una economia già malandata
    E’ un danno per tutto il Paese prima che per noi

L’autocritica va fatta,e ormai vista l’età media sono strasicuro che il nostro esempio di sopravvissuti è contagioso,i racconti sono un libro stampato ed in simbiosi con “quel Carabiniere” hanno un valore assoluto nella prevenzione

Io porto ancora il mio esempio,ho pochi punti residui ormai,tutti lasciati agli Autovelox fuori dai centri abitati,perchè li sono più che prudente e attento,ma fuori trotterello senza attenzione e vuoi a 70 vuoi a 80 km/ora non passa anno che non paghi pegno
    Ho smesso di arrabbiarmi,sono cosciente che sono io distratto,vivo con leggerezza certi tratti e pur cosciente che sono per far cassa pago zitto e muto

Questa l’ultima di ieri

Questa l’anno scorso

Sono un dinosauro ma cazzate non ne voglio fare (più)