Rispondi a: Alta pressione

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Alta pressione Rispondi a: Alta pressione

Anonimo

Grazie Fuzz purtroppo non ho portato la pass per accedere al forum e a memoria non me la ricordavo. In effetti non ho nemmeno avuto molto tempo per collegarmi ad internet. Arrivato a San Quirico ho preso la stanza, pranzato e poi sono partito subito in caccia di strade bianche. Sono arrivato a San Giovanni d’Asso poi Buonconvento, Murlo con vari pezzetti di Eroica esplorati e abbandonati. L’ultimo tratto di sterrato mi ha portato a Montalcino ed è stato il più difficile. Io non so guidare in fuoristrada e comunque la mia AT ha gomme da asfalto. Alcuni tornanti in salita con fondo mosso mi hanno messo in difficoltà. Per fortuna non è successo nulla. Oggi ho fatto un lungo giro su asfalto e ho toccato quasi tutti i punti che hai indicato tu. Da Castiglione d’Orcia a san Antimo, poi Abbadia, Bolsena e ritorno via Tuscania, Tarquinia e A12. Ho fatto centinaia di curve con paesaggi stupendi. Lo stato delle strade è ottimo tranne che in avvicinamento ad Abbadia San Salvatore dove in vari punti quasi tutti in entrata o in uscita di curva c’era stata una piccola frana con fondo di brecciolino e terra.
    Nei prossimi giorni posterò le fotografie del giro. Totale oltre 600 km, ma con tante curve e sterrati