Rispondi a: Waze, e la modalità di viaggio in moto

Home Forum Motoskills – Andando in Moto Waze, e la modalità di viaggio in moto Rispondi a: Waze, e la modalità di viaggio in moto

Netbikers
Partecipante

Io invece uso molto i navigatori. Mi capita di dover andare in posti che non conosco, e da parecchi anni ho l’abitudine di non guardare neanche le strade dove devo andare: scrivo l’indirizzo sul telefono, lo connetto all’interfono e mi lascio portare.
    Poi magari mi succede come qualche anno fa alla Sgommata, quando ci siamo persi, ho recuperato 2-3 moto e gli ho detto: vi porto io! Solo che poi il mio telefono ha iniziato a squillare e ogni volta mi escludeva il navigatore.

Waze lo tengo aperto anche per un altro motivo: segnala le situazioni di pericolo, le file, i velox. Se ne sta lì zitto che te lo dimentichi, poi all’improvviso parla e ti avvisa che a 500 metri troverai un velox.
    In macchina, dove ho la scatola nera con un sistema di sconti legato anche al rispetto dei limiti di velocità, waze ti avvisa sempre se stai superando il limite in quel tratto di strada.

Quindi…si, lo uso molto. Ma non mi ero accorto di questa funzionalità “moto”. La proverò